NEWS & EVENTI

AZIMUT | BENETTI YACHTING GALA X - PORTO CERVO

28/06/2017

Azimut | Benetti Yachting Gala X - Porto Cervo
Per la decima edizione dell’esclusivo Yachting Gala, il rendez-vous organizzato dal Gruppo Azimut|Benetti che riunisce i propri armatori provenienti da tutto il mondo, il Gruppo ha scelto lo Yacht Club Costa Smeralda e la splendida cornice di Porto Cervo, in Sardegna.

Nel week-end del 24 e 25 giugno sono sbarcati a Porto Cervo oltre 700 armatori provenienti da tutto il mondo, che hanno potuto ammirare in anteprima mondiale i nuovi gioielli della collezione Azimut: l’Azimut Grande 27 Metri e l’Azimut Grande 35 Metri, la cui presentazione ufficiale avverrà a settembre in occasione del Salone Nautico di Cannes.
Azimut|Benetti Group ha messo in mostra anche gli altri modelli della gamma Azimut e Benetti, per un totale di 25 yacht.

Ambasciatore del Made in Italy, Azimut|Benetti Group ha radunato a Porto Cervo i nomi più prestigiosi del lifestyle italiano nel mondo.

Dopo la cena di gala sulla terrazza dello Yacht Club, musica elettronica, effetti digitali e spettacoli pirotecnici hanno accompagnato una suggestiva yacht parade notturna, per celebrare il presente e inaugurare un futuro fatto di tecnologie all’avanguardia e stile italiano. L’intrattenimento musicale è stato affidato ai virtuosismi del pianista Matthew Lee e alle sue eccentriche performance.

Un messaggio di continuità per il Gruppo Azimut|Benetti, leader mondiale nella costruzione di mega yacht, che guarda con entusiasmo al futuro, affermando progressivamente la propria leadership anche nel promettente segmento dei giga yacht.