Italiano  |  English

NEWS & EVENTI

AZIMUT YACHTS: UN NUOVO DEALER PER GERMANIA E AUSTRIA

21/01/2018

AZIMUT YACHTS: UN NUOVO DEALER PER GERMANIA E AUSTRIA
Azimut Yachts si rafforza in Austria e Germania con un nuovo dealer che presiederà in esclusiva i due mercati.

Azimut Yachts Austria&Germania è affidata e gestita esclusivamente da YachtWerk, una newco con sede in Bavaria, nata dalla collaborazione e sinergia tra Timone Yachts, storico concessionario del brand, e Splendid Yachting, un team di professionisti del settore nautico tedesco specializzato in vendita, customer care e post-vendita.

La scelta di un nuovo dealer per questi due mercati, centrali per Azimut Yachts, si pone in linea con la nuova strategia del brand, La Dolce Vita 3.0, di cui la nuova squadra interpreterà al meglio i valori, l’energia, l’entusiasmo.

Il management di Timone Yachts ha una lunga esperienza di collaborazione con Azimut, conosce molto bene il prodotto e i riferimenti chiave della strategia di brand. Inoltre, la presenza di Timone Yachts nella società garantisce una lunga esperienza nel settore, sinergie dal punto di vista del service e un’organizzazione internazionale che copre tutta la sponda italiana dell’Adriatico. Il team di YachtWerk è tedesco, giovane e professionale.

Questa combinazione vincente offrirà dunque un’assistenza di primo livello, sia dal punto di vista della capillarità che in termini di efficienza ed efficacia del personale coinvolto.

Azimut Yachts press office
Sculati and Partners