TIPO: Imbarcazione a Motore
CANTIERE: Atlantis
CONCEDITI IL PRIVILEGIO ___ Niente è meglio del nuovo!!!
È una barca perfetta per entrare nel mondo Azimut con un prodotto best in class.
Il Main Deck e il Flush Deck sono privi di scalini, i prendisole a poppa e a prua sono estremamente generosi nelle dimensioni sottocoperta, ed è dotato di eccellente visibilità alla guida grazie al parabrezza leggero privo di montante centrale.
La motorizzazione è affidata a due Volvo 600 (440hp) che la spingono sino a 35 nodi; le migliori e più attuali tecnologie per il controllo dell'imbarcazione e della navigazione sono pronte ad agevolarti sia in alto mare che all'arrivo all'ormeggio: niente di più facile ed intuitivo.
Il garage di poppa può ospitare un tender fino a 2,5 metri di lunghezza.
Una nuova imbarcazione a marchio AZIMUT è un investimento assicurato nel tempo! La tenuta del valore delle imbarcazioni del nostro brand a garanzia del capitale investito.
Varie personalizzazioni disponibili. Chiama ora per più approfondite informazioni. Prima consegna disponibile Aprile 2024
Leasing Nautico personalizzato - Salvo approvazione dell'erogante
Permuta - Adeguata e commercialmente appetibile
595.000 EUR
+ IVA se dovuta
Modello: 45 - New 2024
Anno: 2024
Lunghezza: 14.61
Baglio: 4.25
Pescaggio: 1.11
Dislocamento: 16600
Motore: 2 x 480 Hp - Volvo Penta D6 IPS 650
Ore Motore: h
Tipo Motore:
Serbatoio Carburante: 1000
Cabine: 2
Bagni: 2
Bandiera:
Visibile: Marche
Alberto Anteghini
Agenzia: Timone Yachts Triveneto
Cellulare Agente: +39 351 3576220
Telefono Agente:
Indirizzo Agenzia: Via Nicola Abbagnano 10, 60019 - Senigallia (AN)
Nazione Agenzia: Italia
Email Agente: aanteghini@timoneyachts.it