Italiano  |  English

Aicon 72 SL

€ 595.000,00
IVA INCLUSA

Sales Manager
Edmondo de Astis
cell.: +39 389 5833829
email: edeastis@timoneyachts.it
Timone Yachts Dealer

Questo Aicon 72 unico armatore seguito durante la costruzione a un surveyor è in ottime condizioni.
Il design è volto alla ricerca di una grande continuità tra interni ed esterni, esaltata dalle grandi finestrature uniche dei laterali e dell’hard top posizionato sopra la zona living, che permette di godersi dell’aria aperta anche negli spazi interni.
All’interno, il posizionamento della cucina su un piano ammezzato dona alla zona living grande luminosità ariosità, e la zona notte, a tre cabine è ampia e confortevole, con l’armatoriale a centro barca illuminata dai grandi oblò apribili.

La barca sfrutta l’intera larghezza dello scafo. Caratterizzata dal grande oblò tondo, che la rende luminosa e accogliente, ospita un letto matrimoniale ampio e spazioso. L’arredamento del locale si completa con una pratica cabina armadio walk-in, un mobile vanity con spec- chio, un mobile scrittoio con pouff, oltre a un comodo divano a due posti. Il bagno indipendente è dotato di box doccia separato pavimentato con carabottino in legno e di un mobile con lavabo. Al centro della cabina vip posta a prua si trova uno spazioso e accogliente letto matrimoniale. Il resto dell’arredamento è composto da due armadi, dal piano beauty, dalla specchiera e dai pratici comodini in legno. Il bagno indipen- dente è dotato di un box doccia con carabotti- no in teak e arredato con il mobile lavabo. La cabina ospiti è arredata con due letti sin- goli, un comodino centrale, un armadio e uno specchio. Il bagno è indipendente e presenta il box doccia attrezzato con carabottino in teak.

Dalla piattaforma di poppa affondabile per alo del tender o moto d’ acqua all’ampio poz-zetto, all’area prendisole di prua, tutti gli spazi esterni sono stati studiati e attrezzati per vivere nel pieno relax e nella massima comodità ogni momento della crociera. Per i passeggeri sono state predisposte un’ampia e comoda dinette, con tavolo, e una comoda area prendisole posta a prua, l’ideale per rilassarsi durante la vita di crociera all’aria aperta. Il mobile multifunzi nale situato nel pozzetto è attrezzato con lavabo, minifrigo e barbecue elettrico.

    Scheda

  • Tipo: YACHT HARD TOP
    Cantiere: AICON
    Modello: Aicon 72 SL
    Anno: 2006
    Lunghezza: 23 MT
    Baglio: 5,31 MT
    Pescaggio: 1,8 MT
    Dislocamento: 49 TN
    Materiale di costruzione: VETRORESINA
    Motore: 2 X CATERPILLAR C32
    Potenza Motore: 1550 HP
    Ore Motore: 650
    Tipo Motore: DIESEL
    Serbatoio Carburante: 4500 LT
    Serbatoio Acqua: 1000 LT
    Cabine: 3
    Cabine Equipaggio: 1
    Classe Navigazione: -
    Bandiera: ITALIANA
    Visibile: MEDITERRANEO

Accessori e Dotazione

Bow thruster - Stern thruster - Bathing ladder - Cockpit covering - Bow sun cushion - Cushions - Fridge - Freezer - Oven - Icemaker - Microwave - Washing machine - Dish washer - DVD - Stereo sound system - Sat tv system - Inverter - TV - Weather station - Water pump - Chain counter - Shore water plug - Stern mooring winch - Garage - Gangway - CD player - Coverings - Waste holding tank - Sink in cockpit - Up/Down platform - Battery charger - Searchlight - Water heater - Teak platform - Teak cockpit - Teak sideways.

Strumentazione

ELETTRIC 24V -220V - Desalinizzatore - Air Conditioning - Heating system - Generator 1 X 21 KW + 1 X 16KW EQUIPMENT GPS/Plotter - Autopilot - Radar - VHF - ECO - Log

Galleria Foto